cesco

Francesco Boschetti
Avvocato

Studio Legale di
Diritto dell'Immigrazione

 

Lavora con noi

Lo Studio Boschetti è aperto a valutare candidature di avvocati e praticanti per ampliare il proprio organico. Per entrare a far parte della nostra squadra è necessario anzitutto condividere gli ideali di serietà, affidabilità e dedizione che sono alla base di ogni fruttuosa relazione umana e professionale.

Dal punto di vista tecnico, oltre a una buona formazione giuridica, richiediamo abilità nel lavoro in gruppo e nella scrittura.

“Ma io di immigrazione so poco o nulla?” Non è determinante avere già esperienza nel diritto dell’immigrazione, visto che lo Studio è disponibile a svolgere un periodo di formazione. Per noi è essenziale che vi sia alla base un forte interesse per la materia: il candidato ideale è una persona che, tra le varie opportunità, sceglie di specializzarsi proprio in diritto dell’immigrazione.

Chi risponde a tali requisiti può inviarci il suo c.v. e una breve lettera di presentazione. Avvisiamo che non saranno prese in esame candidature generiche, senza un nesso specifico con il diritto dell’immigrazione.

Invia la tua candidatura

Si prega di compilare tutti i campi obbligatori e allegare il proprio curriculum vitae.
 
Accertarsi di inserire una email corretta altrimenti sarà per noi impossibile rispondere.
Carica file
La dimensione massima per ogni file è 500 MB