cesco

Francesco Boschetti
Avvocato

Studio Legale di
Diritto dell'Immigrazione

 
  • Home
  • Consultazione Legale

Consultazione Legale

Lo Studio Legale presta consulenza online e presso i propri uffici in Roma in materia di diritto dell’immigrazione e cittadinanza italiana: l’interessato può esporre il suo quesito e lo Studio gli invierà un preventivo senza impegno, quantificato in base alla complessità della materia, delle norme e degli istituti da esaminare, e della qualità della prestazione professionale richiesta.

Specifichiamo che linvio del quesito online non comporta alcun vincolo o impegno per il richiedente, né la conclusione di alcun contratto di consulenza, che al contrario richiede lesplicita accettazione, da parte dellutente stesso, del preventivo inviato dal professionista.

E’ opportuno, nel compilare il modulo di contatto, descrivere il caso nel modo più dettagliato e chiaro possibile, fornendo un indirizzo email e un recapito telefonico per poter essere facilmente ricontattati. 

Si rappresenta che in caso di mancata risposta entro 5 giorni dall'invio della email deve intendersi che il quesito presentato non rientra tra le materia di nostra specializzazione, e pertanto non ci è possibile fornire la relativa consulenza legale.

Consultazione legale per l’immigrazione e la cittadinanza italiana - Studio legale Avvocato Francesco Boschetti

Invia la tua richiesta

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.
 
Accertarsi di inserire una email corretta altrimenti sarà per noi impossibile rispondere.

Contatti

avvocato boschetti
 
Via Tibullo 10 - Roma
 
Ufficio: 9.00 - 13.00
            15.00 - 19.00
 
Riceviamo esclusivamente su appuntamento da prendere via email