cesco

Francesco Boschetti
Avvocato

Studio Legale di
Diritto dell'Immigrazione

 
  • Home
  • Consultazione Gratuita

Consultazione Gratuita

Offriamo a tutti i nostri utenti una prima risposta online gratuita in materia di diritto dell’immigrazione e cittadinanza italiana: l’interessato può esporre la sua richiesta e lo Studio gli fornirà gratuitamente un inquadramento giuridico della materia, cercando di fornire una soluzione concreta.

Quando tuttavia il quesito posto si presenta articolato e complesso, sarà necessaria una vera e propria consulenza, online o di persona presso il nostro Studio. In questo caso, nel massimo rispetto dei principi di trasparenza e buona fede contrattuale, l'utente riceverà un preventivo senza impegno.

La prima risposta gratuita online, infatti, come richiede il Codice Deontologico Forense, è un approccio di orientamento. Essa, si specifica, può avvenire unicamente online. Per la consultazione fisica presso la nostra Sede, trattandosi sempre in realtà di consulenza "piena", è previsto invece normale compenso, che viene preventivamente comunicato al cliente.

Si ricorda, infine, che nel caso in cui alla consulenza segua il conferimento di un incarico professionale, il relativo importo verrà scalato dal compenso relativo all'adempimento dell'incarico stesso.

E’ opportuno, nel compilare il modulo di contatto, descrivere il caso nel modo più dettagliato possibile, fornendo un indirizzo email e un recapito telefonico per poter essere facilmente ricontattati. I tempi di risposta variano in relazione alla difficoltà del caso prospettato.

Consultazione Gratuita online per l’immigrazione e la cittadinanza italiana - Studio legale Avvocato Francesco Boschetti

Invia la tua richiesta

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.
 
Accertarsi di inserire una email corretta altrimenti sarà per noi impossibile rispondere.

Contatti

avvocato boschetti
 
Via Tibullo 10 - Roma
 
Ufficio: 9.00 - 13.00
            15.00 - 19.00